Leggere e dormire meglio con il nuovo tolino vision 4 HD

Con l’avvicinarsi della stagione più fredda, arriva sul mercato con un tempismo perfetto il nuovo eBook Reader tolino vision 4 HD, per offrire il massimo comfort nella lettura. Le tre nuove funzioni rendono il tolino vision 4 HD (il modello più avanzato della serie tolino vision) un eReader sempre più perfetto per tutti gli appassionati della lettura, grazie alla sua illuminazione, con una temperatura di colore che si modifica nel corso della giornata, a una memoria interna tre volte maggiore per archiviare fino a 6.000 eBook e a un cavo per la ricarica davvero speciale.

Con il Display E InkCartaHD 300 ppi (6 pollici) per una visualizzazione nitida e ben definita dei caratteri, la protezione impermeabile ottenuta tramite nano-sigillatura e la funzione tap2flip per sfogliare più facilmente le pagine toccando la parte posteriore del dispositivo, il tolino vision 4 HD dispone di tutte le funzionalità principali già apprezzate dai lettori nel modello precedente tolino vision 3 HD. E naturalmente anche il tolino vision 4 HD vi garantisce la più completa libertà nell’acquisto di eBook nei formati ePUB e PDF. Sta a voi decidere dove comprare i vostri eBook o se usufruire in alternativa dell’offerta digitale della biblioteca (servizio Onleihe) in modo semplice e pratico.

L’inverno è la stagione dei libri: diamole il benvenuto e inauguriamola con tutti i comfort con il tolino vision 4 HD.

Il tolino vision 4 HD sarà disponibile da domani nelle librerie Thalia, Weltbild, Hugendubel, Mayersche e Osiander, oltre che nelle 1.500 librerie partner di Libri e online.

 

Novità: la luce perfetta per leggere a ogni ora del giorno con smartLight

Gli eBook Reader con illuminazione integrata hanno conquistato il cuore dei lettori già da alcuni anni. Il tolino vision 4 HD, sviluppato da Deutsche Telekom in collaborazione con le principali librerie tedesche, vi offre oggi ancora più comfort con una nuova funzione aggiuntiva: il nuovo “smartLight”, in grado di garantire il massimo piacere di lettura a qualsiasi ora del giorno. Il tolino vision 4 HD, infatti, utilizza diverse tonalità di bianco che si modificano, automaticamente o manualmente, con lo scorrere delle ore del giorno, per impostare, in qualsiasi momento, la migliore tonalità di luce. I ricercatori hanno scoperto che una luce più fredda impedisce ai lettori di addormentarsi. La temperatura di colore dell’illuminazione integrata del tolino vision 4 HD cambia, quindi, nel corso della giornata, passando da una luce bianca fredda nella mattina a una bianca calda mano a mano che si avvicina il tramonto, seguendo i bioritmi naturali. Lo smartLight del tolino vision 4 HD imita la luce naturale del sole con la sua gamma di tonalità bianche. Come particolare innovazione, nel tolino vision 4 HD vengono utilizzati speciali diodi a emissione luminosa con toni caldi e freddi del bianco, in grado di creare una luce piacevole e naturale che si adatta a ogni situazione di lettura e a ogni preferenza personale del lettore.

 

8 GB di memoria interna e accessori all’insegna della praticità

Con il tolino vision 4 HD gli amanti della lettura potranno disporre di ancora più spazio di archiviazione. La memoria interna è stata aumentata, da 4 GB a 8 GB. Di conseguenza, anche lo spazio di archiviazione disponibile è maggiore, dai precedenti circa 2 GB agli attuali circa 6 GB, e permette di salvare fino a 6.000 eBook. I partner tolino mirano alla praticità anche con il nuovo cavo USB. Il cavo USB “easy2connect” fornito in dotazione può essere infatti inserito da entrambi i lati. In sostanza, in questo modo non occorrerà più fare attenzione, in futuro, a come collegare il cavo. Funzionerà sempre al primo tentativo.

 

Aggiornamento software tolino – per un comfort di lettura ancora maggiore con un eBook Reader tolino

Per il lancio sul mercato del nuovo eBook Reader tolino vision 4 HD, la tolino Allianz ha rilasciato un aggiornamento del software per garantire un comfort di lettura ancora maggiore. Con la versione del software 1.9, tra le altre cose, i link esterni potranno essere cliccabili negli eBook e si apriranno direttamente nel web integrato. Gli eBook presi in prestito dalla biblioteca digitale saranno contrassegnati dalla fascetta “in prestito”, in modo da poterli restituire per tempo. Il menu del tolino vision 4 HD avrà inoltre una struttura più funzionale. L’installazione dell’aggiornamento del software viene proposta automaticamente quando il tolino vision 4 HD si collega a internet tramite una rete WLAN o un hotspot di Deutsche Telekom. Per i dispositivi già in commercio, l’aggiornamento sarà disponibile entro poche settimane.

 

I principali vantaggi dell’eBook Reader tolino vision 4 HD in breve:

  • NOVITÀ: illuminazione integrata con smartLight (adeguamento della temperatura di colore alle ore del giorno)
  • NOVITÀ: 8 GB di spazio di archiviazione, di cui 6 GB per salvare fino a 6.000 eBook
  • NOVITÀ: cavo easy2connect – cavo USB inseribile da entrambi i lati
  • Protezione impermeabile per leggere in pieno relax nella vasca da bagno
  • Caratteri chiari e ben definiti con il Display E InkCarta 300 ppi
  • Funzione tap2flip per sfogliare più facilmente le pagine toccando la parte posteriore dell’eReader
  • Compatibile con i formati standard ePUB, PDF, TXT e con le biblioteche pubbliche digitali (per esempio, servizio Onleihe)
  • Unione delle biblioteche tolino (possibilità di acquisto presso tutti i negozi tolino e integrazione di tutti gli eBook in una sola biblioteca)
  • Accesso internet gratuito in tutti gli hotspot di Deutsche Telekom
  • 25 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo sul cloud tolino
  • Durata della batteria per più settimane

 

tolino vision 4 HD – nato dalla passione per la lettura. Ordina adesso!

Guarda tutte le funzioni di tolino vision 4 HD

Guarda la scheda tecnica di tolino vision 4 HD in formato PDF

Torna alla pagina principale