tolino page: la migliore introduzione al mondo della lettura digitale.

Per leggere come sulla carta con il nuovo eReader a un prezzo di lancio. Con tutti i vantaggi dell'ecosistema tolino.

Inserire segnalibri, note e commenti sull'eBook

Grazie alle sue tante funzioni intelligenti, con tolino page potrai sperimentare Il massimo comfort di lettura, senza dover più scendere a compromessi. Puoi inserire un segnalibro esattamente come faresti con un testo stampato, senza lasciare tracce o segni indesiderati. Per inserire un segnalibro, basta toccare l’angolo in alto a destra del display sulla pagina dell’eBook che stai leggendo. Con un secondo tocco del dito il segnalibro verrà eliminato in pochi istanti. In modo ugualmente facile si possono aggiungere alla pagina note e commenti. Basta selezionare con un tocco prolungato del dito il passaggio di testo desiderato e aprire il menu contestuale per evidenziarlo o aggiungere una nota. E c’è di più: le tue annotazioni personali sull’eBook possono essere sincronizzate in qualsiasi momento su altri dispositivi di lettura.


Tradurre o cercare direttamente sull'eBook la definizione di qualsiasi parola

Quando leggiamo un libro, non ci imbattiamo solamente in nuovi mondi ma anche, a volte, in nuove parole. Con la pratica funzione dizionario e traduzione di tolino page potrai gestire al meglio ogni novità. Puoi, per esempio, evidenziare mentre leggi parole in tedesco, inglese, francese, spagnolo o italiano e visualizzarne comodamente il significato o la traduzione su tolino page. Potrai così aumentare in modo semplice e divertente le tue conoscenze e affrontare senza perdere tempo i testi specialistici più complessi.


Organizzare in modo chiaro i propri eBook con le raccolte personalizzate

Tieni comodamente sempre sott’occhio i tuoi libri preferiti e organizzali come preferisci:  per genere, per gradimento, per stato di lettura o come idee regalo. Quando crei le tue raccolte personalizzate non devi porti alcun limite. Grazie alla pratica gestione della biblioteca puoi facilmente aggiungere o cancellare eBook nuovi o già letti.

Un suggerimento: tieni premuta la copertina di un eBook per tre secondi dalla schermata della biblioteca; si aprirà un menu contestuale attraverso il quale potrai decidere quale tra le diverse funzioni utilizzare. Scaricando il tuo eBook sul Cloud tolino potrai aggiungerlo a una raccolta, marcarlo come già letto o cancellarlo facilmente dal tuo eReader.


Personalizzare il proprio eBook – impostare font e dimensione carattere su tolino page

Desideri aumentare la dimensione dei caratteri o selezionare un font diverso per il tuo eBook? Puoi selezionare le impostazioni ottimali per la lettura scegliendo tra 9 diverse dimensioni e 6 font disponibili. Per cambiare la dimensione dei caratteri su tolino page bastano pochi secondi: non devi fare altro che appoggiare due dita sullo schermo e avvicinarle (per ridurre il carattere) o allontanarle (per aumentare le dimensioni), decidendo la dimensione per te migliore.

Una speciale funzionalità aggiuntiva: puoi caricare i tuoi font preferiti su tolino page e goderti il tuo eBook con il carattere scelto da te.


Adattare il layout del testo alle proprie esigenze

tolino page ti permette di scegliere tra diverse impostazioni di testo per leggere indisturbato senza che nulla guasti il piacere della lettura. Seleziona la tua interlinea preferita, la dimensione dei margini e l’orientamento migliore, in modo semplice e pratico, direttamente sull’eBook che stai leggendo. Preferisci leggere il tuo eBook in formato orizzontale? Puoi modificarlo con pochi passaggi, utilizzando il menu di lettura, la visualizzazione della pagina, scegliendo tra formato orizzontale e verticale. Naturalmente puoi selezionare impostazioni diverse a seconda dell’eBook, la decisione spetta a te.


Funzionalità aggiuntive per un piacere di lettura ancora più perfetto

Seleziona il tuo font preferito scegliendolo tra quelli ottimizzati per il display E Ink® e varia la dimensione dei caratteri a seconda delle tue preferenze. A rendere ancora più piacevoli le tue ore di lettura contribuiscono anche le impostazioni aggiuntive che regolano la dimensione dei margini, l’orientamento e la spaziatura dell’interlinea. Vuoi aggiungere note o commenti a ciò che leggi? Vuoi cercare il significato di una parola o visualizzarne la traduzione direttamente sull’eBook? Con tolino page non avrai problemi! Basterà evidenziare una parola e il suo significato o la sua traduzione verranno visualizzati sullo schermo dopo pochi istanti.


Tutte le funzioni di lettura del tolino page

  • Imposta a tuo piacere il tipo e la dimensione del carattere dell'eBook

  • Ricerca le parole che non conosci nel dizionario integrato con un semplice tocco del dito

  • Tradurre le parole dell'eBook – basta premere su una parola per visualizzarne la traduzione

  • Cerca comodamente le parole chiave nell'eBook grazie alla funzione di ricerca a tutto testo

  • Comoda unione delle biblioteche di tutti i rivenditori tolino da cui hai acquistato un eBook

  • Blocca lo schermo con il pratico codice di sicurezza numerico

  • Classifica gli eBook e crea le tue raccolte

  • Vuoi inserire un segnalibro? Puoi farlo con un semplice tocco del dito.

  • Sottolineare i tuoi passaggi preferiti e inserire note direttamente nell'eBook è un gioco da ragazzi.

  • Compatibile con formati PDF, con tanto di funzione zoom e commutazione testo

  • Seleziona il capitolo di tuo interesse attraverso l'indice delleBook


Scegli adesso il tuo negozio